30/10/2014 - AVVISO DI PROROGA DEI TERMINI DEL BANDO DI GARA
Si rende noto che con Determinazione del Settore AA.GG. e Contratti della Provincia di Fermo n. 226 (R.G. 1578) del 30/10/2014, è stata disposta la proroga dei termini del Bando di gara, stante la motivata richiesta avanzata dal RUP e dal Commissario Straordinario del Comune di Monte San Pietrangeli. Il presente avviso è scaricabile di seguito nella parte riservata agli Allegati
COMUNICAZIONE DEL 10/12/2014
Si rende noto che la 1° seduta pubblica, non potendosi svolgere il giorno 11/12/2014, si terrà in data 16/12/2014 alle ore 15.30 c/o la Sala Giunta del Palazzo provinciale
COMUNICAZIONE DEL 07/01/2015
Si rende noto che la 2° seduta pubblica dedicata ai seguenti adempimenti:
-
lettura elenco degli operatori economici ammessi;
-
apertura della busta “B” ed esame volto alla verifica della documentazione presentata in conformità con quanto previsto dal § 10 del Disciplinare di Gara,
si terrà nella giornata di domani, 08/01/2015, a aprtire dalle ore 09.00, presso l'ufficio dell’ex Presidente del Consiglio, sito al IV Piano del Palazzo della Provincia - Fermo, in Viale Trento n. 113.
COMUNICAZIONE DEL 16/01/2015
Si rende noto che la seduta pubblica dedicata, come da § 14 ai seguenti adempimenti:
- lettura dei punteggi attribuiti;
- apertura della busta "C" e lettura:
- dei canoni annui offerti da ciascun candidato;
- dei documenti contenuti nella Busta "Documenti economico-finanziari" al fine di valutare la coerenza rispetto al progetto di concessione ed all’offerta economica presentati;
si terrà il prossimo mercoledì 21 gennaio, a partire dalle ore 12.30 presso l'ufficio dell’ex Presidente del Consiglio, sito al IV Piano del Palazzo della Provincia - Fermo, in Viale Trento n. 113.