Atti di conferimento incarichi dirigenziali (Anni 2012 - 2021)
- Decreto n. 5 del 30.03.2012 CONFERIMENTO INCARICHI DIRIGENZIALI
- Decreto presidenziale n. 20 REVISIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO del 27 Giugno 2013
- Decreto del Presidente n. 49 del 31.03.2016 PROROGA PROVVISORIA INCARICHI ASSEGNATI AL SEGRETARIO GENERALE E AI DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. ASSEGNAZIONE. DISPOSIZIONI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE. PROVVEDIMENTI
- Decreto del Presidente n. 82 del 25.05.2016 PROROGA PROVVISORIA INCARICHI ASSEGNATI AD INTERIM AL SEGRETARIO GENERALE E AI DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. PROVVEDIMENTI
- Decreto del Presidente n. 170 del 28.12.2016_PROROGA INCARICHI SEGRETARIO E DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. DISPOSIZIONI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto del Presidente n. 39 del 22.03.2017 PROROGA INCARICHI SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. DISPOSIZIONI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto del Presidente n. 149 del 29.12.2017 PROROGA INCARICHI SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. DISPOSIZIONI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto del Presidente n. 40 del 29.03.2018 PROROGA INCARICHI SEGRETARIO GENERALE E DIRIGENTI DELLA PROVINCIA. DISPOSIZIONI PER LE POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto del Presidente n. 148 del 08.11.2018 - REVISIONE ASSETTO ORGANIZZATIVO DELL'ENTE. CONFERIMENTO INCARICHI DIRIGENZIALI
- Decreto del Presidente n. 173 del 20.12.2018 - PROROGA ASSETTO POSIZIONI ORGANIZZATIVE
- Decreto del Presidente n. 43 del 16.05.2019 - CONFERMA AREA DELLE POSIZIONI ORGANIZZATIVE PERIODO 21.05.2019 - 31.12.2019
- Decreto del Presidente n. 97 del 15.10.2019_Regime di trasparenza per le posizioni dirigenziali dell'Ente
- Decreto del Presidente n. 84 del 15.07.2020 - Conferimento incarico dirigenziale gratuito ai sensi dell'art. 5, comma 9, del D.L. n. 95_2012, convertito nella legge n. 135_2012. Provvedimenti
- Decreto del Presidente n. 54 del 29.06.2021 - Assetto organizzativo Provincia di Fermo - Nuova assegnazione incarichi dirigenziali - Anno 2021
- Decreto del Presidente n. 140 del 22.12.2021 - Proroga incarichi Vice Segretario e Dirigenti della Provincia
- Decreto del Presidente n. 141 del 22.12.2021 - Proroga incarichi di Posizione Organizzativa della Provincia
- Decreto del Presidente n. 41 del 18.05.2022 - Proroga incarichi vice segretario e dirigenti della Provincia - approvazione modifiche al D.P. n. 140_2021
- Decreto del Presidente n. 60 del 30.06.2022.Proroga incarico Dirigente del Servizio Risorse Finanziarie ed incarico di direzione e coordinamento dell'Ata4 Fermo
- Decreto del Presidente n. 79 del 11.08.2022. Convenzione tra il Comune di Fermo e la Provincia di Fermo per l'utilizzo parziale e temporaneo della Dott.ssa Federica Paoloni - Dirigente del Comune di Fermo
- Decreto del Presidente n. 94 del 30.09.2022 - Conferimento al segretario generale dell'incarico di direzione dei servizi Staff della Presidenza - Segreteria Generale - Pubblica Istruzione
- Decreto del Presidente n. 134 del 28.12.2022 - Proroga incarichi Dirigenti della Provincia e proroga assetto posizioni organizzative
- Decreto del Presidente n. 135 del 28.12.2022 - Proroga convenzione con il Comune di Fermo per l'assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Servizio Risorse Finanziarie Dott.ssa Paoloni
- Decreto del Presidente n. 22 del 23.02.2023 - Proroga incarichi Dirigenti della Provincia e proroga assetto Posizioni Organizzative
- Decreto del Presidente n. 26 del 09.03.2023 - Conferimento a tempo pieno e determinato di un incarico dirigenziale ex art. 110, comma 1, D.lgs. n. 267_2000
- Decreto del Presidente n. 41 del 31.03.2023 - Conferimento a tempo pieno e determinato di un incarico dirigenziale ex art. 110, comma 1, D.lgs. n. 267_2022. Integrazione
- Decreto del Presidente n. 42 del 31.03.2023 - Proroga assetto posizioni organizzative. Nuova denominazione. Applicazione CCNL Comparto Funzioni Locali 16.11.2022
- Decreto del Presidente n. 54 del 27.04.2023 - Proroga assetto Elevate Qualificazioni dal 01.05.2023 al 31.05.2023
- Decreto del Presidente n. 68 del 31.05.2023 - Proroga assetto Elevate Qualificazioni. Bimestre giugno-luglio 2023
- Decreto del Presidente n. 79 del 29.06.2023 - Proroga Convenzione tra il Comune di Fermo e la Provincia di Fermo per l'assegnazione temporanea e parziale del Dirigente del Servizio Risorse Finanziarie
- Decreto del Presidente n. 80 del 29.06.2023 - Proroga incarichi dirigenziali del Settore I e del Settore II
- Decreto del Presidente n. 112 del 03.10.2023 - Proroga incarico dirigenziale del Settore I e conferimento incarico dirigenziale ad interim del Settore II
- Decreto del Presidente n. 146 del 22.12.2023 - Conferimento incarico dirigenziale del Servizio Risorse Finanziarie
- Decreto del Presidente n. 147 del 22.12.2023 - Proroga incarico dirigenziale del Settore I e dell'incarico dirigenizale ad interim del Settore II
Ultima modifica 08/mag/2024