CONSIGLIO PROVINCIALE DI FERMO. SURROGA CONSIGLIERI.

Pubblicato il 29/12/2020 13:06

Il Consiglio Provinciale, svoltosi in videoconferenza il 28 dicembre scorso, ha preso atto che, a seguito della sospensione del Consiglio Comunale di Montegranaro, disposta con decreto del Prefetto di Fermo prot. n. 48844 del 16.12.2020, sono decaduti dalla carica di Consigliere Provinciale il Sig. Aronne Perugini e il Sig. Gastone Gismondi, eletti nella consultazione elettorale del 31.12.2018.

Il Consigliere Provinciale Aronne Perugini, eletto nella lista “Intesa per la Provincia”, è stato surrogato con il Sig. Pierluigi Malvatani, mentre il Consigliere Provinciale Gastone Gismondi, eletto nella lista “Progetto Provincia” è stato surrogato con il Sig. Luca Pezzani.

La Presidente Canigola, dopo la convalida dei surroganti, ha ringraziato i Consiglieri Provinciali uscenti per il lavoro svolto, ringraziando il Consigliere Perugini, che ha svolto anche le funzioni di Presidente della Provincia in un momento alquanto delicato per la vita dell’Ente, ovvero nella fase di attuazione della riforma Delrio, e il Consigliere Gismondi per l’attività svolta.

“Rivolgo un saluto di benvenuto ai nuovi Consiglieri Provinciali Malvatani e Pezzani – commenta la Presidente Canigola – e auguro loro buon lavoro, con l’auspicio che si possa proseguire nel solco della collaborazione e del costruttivo confronto, operando sinergicamente nell’azione di rilancio del ruolo della Provincia a favore dello sviluppo di tutto il nostro territorio, soprattutto in un momento così difficile, come quello attuale, in cui si sta convivendo con il Covid-19 e con le sue conseguenti ricadute economico-sociali”.