Il Consiglio Provinciale è convocato, in seduta ordinaria pubblica ed in prima convocazione, presso la Sala Consiliare della Provincia di Fermo sita in Viale Trento 113/119 – Comune di Fermo -   per il giorno

Giovedì 17 dicembre 2009 ore 15:30

per la trattazione degli argomenti iscritti al seguente Ordine del Giorno.

Si comunica,  per mera conoscenza, che il successivo Consiglio, per l’approvazione del bilancio di previsione 2010, sarà fissato per il giorno: Mercoledì 23 dicembre 2009.

Seguirà formale convocazione.

1

Interrogazione del Consigliere Bruno Belleggia avente ad oggetto: “Manutenzione fiumi e fossi demaniali.

2

Interpellanza del Consigliere Bruno Belleggia avente ad oggetto: “Realizzazione stazione di rilevamento inquinamento atmosferico nella Vallata del Tenna.”

3

Interpellanza del Consigliere Bruno Belleggia avente ad oggetto: “Istituzione di una Commissione Provinciale per pareri su istanze di carattere urbanistico.”

Relatore: Consigliere Bruno Belleggia

4

Interrogazione del Consigliere Saturnino Di Ruscio avente ad oggetto: “Manutenzione della SP Girola e misure da adottare per la sua messa in sicurezza.”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

5

Approvazione del nuovo Stemma e Gonfalone della Provincia di Fermo.

Relatore: Presidente Cesetti

6

Approvazione delle modifiche volte all’ottimizzazione dello Statuto della Provincia di Fermo.

Relatore:  Presidente Marconi

7

Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Bruno Belleggia in merito al “Consorzio di Bonifica Aso-Tenna-Tronto: Iniziative”

8

Ordine del Giorno del Consigliere Saturnino Di Ruscio avente ad oggetto “Ridefinizione Ambito Territoriale Z.T. n. 11 di Fermo.”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

9

Ordine del Giorno del Consigliere Giovannino Ercoli avente ad oggetto “Ridefinizione perimetro Z.T. n. 11 di Fermo.”

Relatore: Consigliere Giovannino Ercoli.