Con il Patrocinio della Provincia di Fermo sabato 23 aprile, a partire dalle 19 presso lo Spazio dello Studio  TA di Fermo, in via Recanati 17, verrà inaugurata “Luce dell’ombra, ombra come mistero mutevole e non completamente svelato”, personale di Anna Girolomini, artista riminese approdata alla scultura dopo una lunga esperienza pittorica.

Le opere resteranno esposte fino a domenica 8 maggio, dalle ore 17.30 alle 19.30 sia presso lo Spazio Studio TA che alla Sala degli Artisti, in Via Goffredo Mameli 2.

L’incontro con la Girolomini sarà una grande occasione per conoscere meglio l’opera dell’artista, dalle prime influenze pittoriche alla sintesi scultorea e multimediale. Protagonista sarà la luce (e con se l’ombra), capace di essere oggetto stesso dell’opera e non solo semplice illuminazione.

L’evento costituisce per il territorio fermano una vera e propria occasione per promuovere in maniera integrata alle opere artistiche anche i migliori prodotti dell’enogastronomia locale, in collaborazione con l’Azienda Agricola Fontegranne di Belmonte Piceno e Le Corti dei Farfensi di Moresco.

Appuntamento, quindi, allo Spazio Studio TA per godere dell’arte e della buona cucina, attraverso percorsi ed esperienze multisensoriali.