La Giunta regionale, in sede di approvazione del Progetto della rete dei Servizi di Trasporto Pubblico Automobilistico extraurbano, ha finalmente riequilibrato una situazione che vedeva il Fermano sempre deficitario in termini di chilometraggio. Nello specifico, è stata deliberata l'assegnazione di ulteriori 120.000 chilometri annui, per un totale di 2.543.971 chilometri.

“Ci siamo sempre battuti per ottenere questo risultato - dichiara il Vice Presidente Renzo Offidani - partecipando a tutte le riunioni e facendo proposte concrete. Grazie anche all'impegno di alcuni Consiglieri regionali, in particolare Letizia Bellabarba, siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo che ci eravamo prefissi. Questo comporterà la possibilità di assicurare nuovi servizi per il nostro territorio, a vantaggio di tutti gli utenti”. Esprimo, quindi, tutta la mia soddisfazione, ringraziando il personale della Provincia di Fermo per l'impegno profuso”.