Nell’ambito di un progetto finanziato dalla Provincia di Fermo per la sistemazione della SP 237 Picena (ex Statale 78) nel tratto urbano di via Fabio Filzi ad Amandola, per un importo di 110.000 euro, si sono rese disponibili economie per circa 12.000 che la stessa Amministrazione provinciale ha voluto utilizzare per due diversi interventi:

- accogliendo la richiesta del Comune di Amandola di completamento della pavimentazione del marciapiede, già realizzato dalla Provincia con fondi di consolidamento;

- facendo manutenzione in diversi tratti urbani della stessa Strada provinciale, ad esempio sistemando il manto bituminoso.

I lavori in via di completamento, oltre a migliorare il passaggio dei pedoni, permetteranno di risolvere in maniera concreta alcune problematiche relative al transito ed alla sicurezza lungo il percorso stradale.

(nella foto: un sopralluogo da parte del Dirigente Ivano Pignoloni, del Presidente Fabrizio Cesetti, degli Assessori Renzo Offidani ed Adolfo Marinangeli)