Nell’ambito degli “interventi urgenti per fronteggiare la crisi economica-occupazionale e per sostenere lo sviluppo del territorio fermano” della Provincia di Fermo, finanziati con circa 240.000 euro provenienti dal POR MarcheObiettivo 2 FSE 2007-2013, la Provincia di Fermo ha previsto l’assegnazione di:

- 18 borse di studio destinate a laureati disoccupati / inoccupati residenti nella Provincia di Fermo finalizzate allo svolgimento di progetti di ricerca innovativi all’interno delle imprese del territorio;

- 33 borse di studio per la realizzazione di esperienze lavorative per diplomati residenti nella Provincia di Fermo, inoccupati/disoccupati da almeno 6 mesi, presso imprese o studi professionali del territorio.

Il termine di scadenza per la presentazione delle domande relativo ad entrambe i bandi è fissato per venerdì 28 febbraio 2014.

Allo scopo di illustrare le procedure e le modalità di presentazione delle domande di partecipazione ai suddetti bandi, la Provincia di Fermo organizza presso la Sala Consiglio in Viale Trento 113 due incontri informativi gratuiti, aperti a tutti gli interessati:

- martedì 28 gennaio alle ore 10, dedicato al bando per diplomati;

- mercoledì 29 gennaio alle ore 10, dedicato al bando per laureati.

I bandi e altri documenti utili sono scaricabili dal sito dedicato www.provincia.fm.it/workexperience2014.

INFO:

Provincia di Fermo

Servizio Sostegno all'occupazione

Settore IV Politiche del Lavoro e Formazione Professionale - Attività Produttive

Via Sapri, 65 - 63900 - Fermo

tel. 0734.232522 - 530 - 557