Venerdì 22 Novembre alle ore 10 appuntamento a Fermo presso la Provincia, Sala del Consiglio, Viale Trento 113 per la quarta tappa del Road-Show del nuovo bando del “Prestito d'Onore” della Regione Marche.

L'occasione per tutti i potenziali imprenditori e per tutti coloro che sono interessati è quella di conoscere i dettagli del progetto dalla viva voce dei partner di progetto e da un testimonial che porterà la sua esperienza.

Prevista infatti la presenza all'evento di Antonio Secchi della Regione Marche - Responsabile del Procedimento, Massimo Compagnucci, Capo Zona di Civitanova Marche di Banca Marche che erogherà il Prestito d'Onore e Cristina Panara della Sida Group, responsabile del tutoraggio. Apriranno con un saluto il Presidente della Provincia di Fermo, Fabrizio Cesetti, e l'Assessore al Lavoro e alle Attività Produttive, Rosanna Vittori.

Il nuovo bando, che scadrà il 31/12/2014, ha l'obiettivo di finanziare 400 nuove imprese attraverso la concessione di un finanziamento agevolato da parte di Banca delle Marche S.p.A. fino a un massimo di 50.000 euro, senza il bisogno di alcuna garanzia, da restituire in 6 anni e da utilizzare per far fronte alle spese di avvio dell'impresa.

L'erogazione del prestito prevede di poter avviare imprese individuali o in forma cooperativa nei settori della produzione di beni e servizi e del commercio.

INFO:

www.prestitodonore.marche.it