Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per martedì 22 ottobre 2013, alle ore 16 in prima convocazione, e mercoledì 23 ottobre 2013, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1

Surroga Consigliere provinciale dimissionario e convalida Consigliere eletto

2

3

Nuovo regolamento per lo svolgimento delle funzioni provinciali relative all'attività delle autoscuole e dei centri di istruzione

Relatore: Assessore Renzo Offidani

4

Approvazione del regolamento provinciale per le ispezioni e le verifiche degli impianti termici civili (L.10/91 - D. Lgs. 192/2005)

Relatore: Assessore Renzo Offidani

5

Programmazione della rete scolastica a.s. 2014/2015

Relatore: Assessore Giuseppe Buondonno

6

Sostituzione e nomina componente effettivo della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Sant'Elpidio a Mare a seguito di dimissioni

Relatore: Presidente Fabrizio Cesetti

7

O.d.G. del Gruppo consiliare PD ad oggetto: “Emergenza sicurezza a Porto Sant'Elpidio e nel territorio fermano”