Lo scorso lunedì 30 settembre è stato pubblicato sul sito istituzionale www.provincia.fm.it l’Avviso Pubblico  concernente la formazione di un “Elenco degli Avvocati Patrocinatori della Provincia di Fermo”, dal quale individuare professionisti cui affidare eventuali incarichi di patrocinio legale dell’Ente dinanzi le Magistrature ordinarie e superiori.

Possono fare richiesta di iscrizione i professionisti iscritti da almeno 5 anni all’Albo degli Avvocati in possesso delle esperienze formative e professionali indicate nell’avviso pubblico, consultabile on-line alla pagina “Avvisi, Bandi e Concorsi”.

L’Elenco sarà suddiviso in cinque Sezioni di specializzazione individuate per tipologia di contenzioso: procedimenti civili, amministrativi, penali, giuslavoristici e tributari.

La domanda dovrà essere inviata all’Amministrazione provinciale di Fermo nelle modalità indicate nell’avviso entro e non oltre le ore 13 del prossimo martedì 15 ottobre.

INFO:

Servizio Legale e Contenzioso della Provincia di Fermo

Viale Trento 113

(dal lunedì al venerdì ore 9-13)

tel. 0734.232382

lina.simonelli@provincia.fm.it