Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per giovedì 26 settembre 2013, alle ore 16 in prima convocazione, e venerdì 27 settembre 2013, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1

Surroga dei Consiglieri provinciali

Relatore: Presidente del Consiglio Marconi

2

3

Approvazione verbale seduta del 23 luglio 2013

Relatore: Presidente del Consiglio Marconi

4

Interrogazione del Consigliere Saturnino di Ruscio (Gruppo consiliare Movimento Civico provinciale) ad oggetto “Situazione politica della Provincia di Fermo”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

5

Interrogazione del Consigliere Saturnino di Ruscio (Gruppo consiliare M.C.P.) avente ad oggetto “Somministrazione lavoro interinale”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

6

Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2013 - Verifica dello stato di attuazione dei programmi

7

Ratifica della Delibera di Giunta Provinciale n. 165 del 27/08/2013 ad oggetto “Variazione urgente al bilancio di previsione 2013 - Prima Variazione”

8

Approvazione del nuovo "Regolamento Provinciale per l'attività' di consulenza per la circolazione dei mezzi di trasporto"

9

O.d.G. del Gruppo consiliare PD ad oggetto “Emergenza sicurezza a Porto Sant’Elpidio e nel territorio fermano”