Prenderà il via questa sera la Festa della Valle, organizzata dall’associazione Leone Alato di San Marco alle Paludi di Fermo.

L’evento, in programma fino a domenica 15 settembre presso il campo sportivo “Tip” all’interno della Zona Industriale, è stato presentato presso la sede della Provincia di Fermo alla presenza di Giuseppe Buondonno, Assessore alla Cultura della Provincia, Francesco Trasatti, Assessore alla Cultura del Comune di Fermo, Marco Bagalini e Andrea Minnucci, entrambi in rappresentanza dell’associazione Leone Alato.

Il calendario prevede:

- Giovedì 12: Sunday Recovery + La Sonda

- Venerdì 13: What A Funk

- Sabato 14: Dream Company(Bon Jovi Tribute)

- Domenica 15: Ass. Teatrale Palmense presenta “Tanto per ridere 2”

Tutte le sere sono previsti stand gastronomici e birra alla spina. La manifestazione si svolgerà al coperto anche in caso di maltempo.

Come lo scorso anno (quanto furono raccolti fondi per la costruzione di un pozzo in Kenya a favore di 16 famiglie), l’associazione devolverà parte dei ricavi, questa volta per la realizzazione di uno spazio o struttura aggregativa nello stesso quartiere di San Marco, in accordo con l’Amministrazione comunale.