Il prossimo evento del Terminal Art Project è in programma sabato 3 agosto, a partire dalle ore 21.

Organizzata in collaborazione con l'Ordine degli Architetti della Provincia di Fermo, l’iniziativa vedrà la partecipazione di Elisabetta Terragni, una degli architetti più interessanti a livello internazionale, specializzata nella riconversione degli spazi come le gallerie di Trento e il museo della memoria a Porto Palermo in Albania. Il suo intervento all'interno del Terminal rappresenterà un momento essenziale per immaginare futuri scenari.

Parteciperà anche Massimiliano Caserta, con un intervento sul tema “Geofilosofia Urbana Operativa”.

A coordinare la serata sarà Giovanna Paci, Presidente dell'Ordine degli Architetti della Provincia.

Il Terminal Art Project è un evento/mostra curato da Daniele Cudini, Francesco Musati e Cinzia Violoni, visitabile fino al 14 settembre.