Tutto pronto ad Amandola per il festival Soundrise, in programma da venerdì 19 a domenica 21 luglio presso lo stadio comunale.

Stadio che diventerà il Village dell’evento: un luogo di laboratori, camp per bambini, area campeggio, area ristoro, conferenze ed eventi che partiranno dal pomeriggio, come l’oramai consolidato concorso musicale “Cacuam Music Awards” per gruppi inediti ed emergenti ,con band provenienti da tutta la regione.

Due i grandi concerti: Aedi e Radici nel Cemento il venerdì, gli Espana Circo Este e Brusco nella serata di sabato.

Domenica, invece, si svolgerà l’evento finale con le conclusioni dell’iniziativa e la premiazione dei gruppi vincitori del concorso musicale.

L’iniziativa è stata presentata la scorsa settimana in Provincia, alla presenza del Presidente Cesetti, degli Assessori Marinangeli e Buondonno, del Sindaco di Amandola Saccuti, dei responsabili dell’Auser e degli stessi organizzatori del Soundrise.

INFO:

cacuam@libero.it