E’ in programma sabato 6 luglio la sesta edizione del convegno “Aso: la valle e il suo oro”, patrocinato anche dalla Provincia di Fermo.

A partire dalle ore 18, presso la Sala consiliare del Comune di Ortezzano, si alterneranno i saluti del Sindaco Giusy Scendoni e del Presidente dell’Associazione Valdaso Luciano Evandri, le relazioni del Presidente della CIIP spa Giacinto Alati, del Coordinatore del Progetto Valdaso Fabrizio Torresi, del Commissario Capo del Corpo Forestale dello Stato della Provincia di Ascoli Piceno Renzo Feliziani e del Direttore del Consorzio di Bonifica Aso Tenna Tronto Renato Del Papa.

In programma anche gli interventi dell’Assessore all’Agricoltura della Regione Marche Maura Malaspina, del Presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti e del Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Piero Celani.