“Parco sul tenna. Idee e proposte a confronto” è il titolo scelto dalla Provincia di Fermo per l’assemblea pubblica che si terrà giovedì 4 luglio, a partire dalle ore 21.15 presso l’Auditorium Giusti di Sant’Elpidio.

Un incontro di grande valenza per l’intero territorio provinciale, che vedrà la partecipazione del Presidente Fabrizio Cesetti, del Vice Presidente Renzo Offidani e dell’Assessore Adolfo Marinangeli.

Sono stati invitati tutti i Sindaci del Fermano (in particolare quelli dei Comuni direttamente interessati, come la stessa Sant’Elpidio a Mare, Monte Urano, Porto Sant’Elpidio e Fermo), oltre ai rappresentanti della Regione Marche (dall’Assessore all’Ambiente Maura Malaspina alle Consigliere Rosalba Ortenzi, Letizia Bellabarba, Franca Romagnoli e Graziella Ciriaci).

Anche le associazioni ambientaliste e quelle sportive sono state invitate per portare un loro contributo fattivo alla discussione.