Si è svolto presso la sede centrale della Provincia di Fermo l’incontro tra il Presidente Fabrizio Cesetti ed il nuovo Comandante provinciale della Guardia di Finanza Colonnello Massimo Patrizio Paoluzi.

Nel congratularsi per la nomina, Cesetti ha augurato un proficuo lavoro al Col. Paoluzi, riconfermando lo spirito di proficua collaborazione instauratosi tra la Provincia di Fermo e la Guardia di Finanza.

Nel corso dell’incontro tra il Presidente ed il nuovo Comandante sono stati affrontati soprattutto i temi della sicurezza della nostra comunità, del controllo del territorio e della legalità, intesa come cardine imprescindibile delle azioni quotidiane di tutte le Istituzioni del Fermano e non solo.