Nel corso della mattinata, il Presidente Fabrizio Cesetti si è incontrato in Provincia con Nazareno Franchellucci, neo Sindaco di Porto Sant’Elpidio.

Cesetti, che subito dopo lo spoglio del ballottaggio si era congratulato con il vincitore, ha rinnovato i suoi auguri per un lavoro proficuo alla nuova Amministrazione comunale nell’interesse della comunità.

Durante l’incontro, sono stati discussi diversi temi riguardanti il territorio, tra i quali la sicurezza e le problematiche occupazionali e delle piccole e medie imprese.

Cesetti e Franchellucci si sono salutati, dandosi appuntamento alle iniziative programmate per le prossime settimane che vedranno protagoniste la Provincia di Fermo e la città di Porto Sant’Elpidio.