Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per martedì 4 giugno 2013, alle ore 16.30 in prima convocazione, e mercoledì 5 giugno 2013, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno

 

 

1

Comunicazioni

2

 

Approvazione verbale seduta del 30 aprile 2013

Relatore: Presidente del Consiglio Luigi Marconi

3

Interrogazione del Consigliere Saturnino di Ruscio avente ad oggetto: “Interrogazione urgente a risposta orale relativa alle assunzioni presso CIOF attraverso agenzia interinale”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

4

Interrogazione del Consigliere Saturnino di Ruscio avente ad oggetto: “Dichiarazioni Provincia”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

5

Interrogazione del Consigliere Saturnino di Ruscio avente ad oggetto: “Procedura di assunzione di n. 4 interinali”

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio

6

Proposta di approvazione della delibera avente ad oggetto: “Regolamento generale delle entrate provinciali ex art. 52 del D. Lgs. 466/97”

Relatore: Assessore Renzo Offidani

7

Proposta di approvazione della delibera avente ad oggetto: “SP 219 Ete Morto - Realizzazione raccordo stradale - Espressione di parere di cui all’art. 48 dello Statuto Prov. le per la sottoscrizione di un accordo di programma ex art. 34 del D. Lgs. 267/00 ss.mm.ii., con il Comune di Fermo”

Relatore: Assessore Renzo Offidani

La seduta sarà preceduta, a partire dalle ore 16, dalla cerimonia di premiazione dei Maestri del Lavoro del territorio fermano, organizzata dalla Provincia di Fermo in collaborazione con la Federazione Maestri del Lavoro d’Italia - Consolato interprovinciale di Fermo e Ascoli Piceno.