Una delegazione di Cormeilles (Normandia) è stata ricevuta dal Presidente Fabrizio Cesetti e dall’Assessore Adolfo Marinangeli, presso la sede centrale della Provincia di Fermo.

Accompagnati dai Sindaci di Falerone Giandomenico Ferrini e di Montappone Giuseppe Mochi - Comuni entrambi gemellati con la cittadina francese - i numerosi rappresentanti sono stati accolti presso la Sala Consiglio.

Nel suo saluto il Presidente Cesetti, oltre alla storia e alla bellezza del territorio fermano, ha voluto rimarcare l’importanza dell’Europa non soltanto sotto il profilo culturale, economico e sociale, ma soprattutto politico. Un aspetto che è stato ripreso anche dal Sindaco di Cormeilles, che ha ringraziato tutti per l’accoglienza e l’ospitalità.

Cesetti ha voluto omaggiare gli ospiti con un libro fotografico dei 40 Comuni della Provincia, unitamente allo stemma dell’Amministrazione provinciale di Fermo.