Sabato 13 aprile, a partire dalle ore 12, verrà inaugurata la rotatoria lungo la Strada Provinciale 157 Girola, nei pressi dell’area industriale. L’opera, frutto di un accordo di programma tra l’Amministrazione provinciale, il Comune di Fermo e la Bag Spa, è stata realizzata per migliorare gli accessi all’intero polo produttivo.

“Abbiamo fatto questo intervento strategico con un investimento di 30.000 euro - sottolinea l’Assessore alla Viabilità della Provincia di Fermo, Renzo Offidani - a cui si sommano gli oltre 105.000 euro a carico del privato. Un intervento che limiterà anche la velocità dei veicoli diretti verso Fermo, verso la strada provinciale Mezzina o verso Grottazzolina, con un significativo miglioramento in termini di sicurezza stradale.

Oltre al dirigente ed ai funzionari della Provincia, voglio ringraziare la Bag Spa, rappresentata dall’amministrazione delegato Enrico Bracalente, per l’importante collaborazione e per il supporto tecnico. Un ringraziamento va anche al Comune di Fermo ed alla ditta che ha eseguito i lavori e che, nel corso delle ultime settimane, è riuscita a contenere il disagio per automobilisti e motociclisti”.