IL DISTRETTO CULTURALE EVOLUTO DELLE MARCHE: MERCOLEDÌ 27 PRESENTAZIONE DEL BANDO REGIONALE

Mercoledì 27 marzo, a partire dalle ore 15 presso la Sala Consiliare della Provincia di Fermo, verrà presentato agli Enti, alle imprese ed alle associazioni culturali del Fermano il bando regionale sul Distretto culturale evoluto delle Marche.

Interverranno Pietro Marcolini (Assessore alla Cultura della Regione Marche), Fabrizio Cesetti (Presidente della Provincia di Fermo), Nella Brambatti (Sindaco di Fermo), Giuseppe Buondonno (Assessore alla Cultura della Provincia di Fermo), Francesco Trasatti (Assessore alla Cultura del Comune di Fermo) e Graziano Di Battista (Presidente della Camera di Commercio di Fermo).

Saranno presenti Paola Mazzotti, Daniele Salvi e Simona Teoldi (Servizio Cultura della Regione Marche), Gianni Della Casa (Dirigente del Servizio Cultura della Provincia di Fermo) e Giancarlo Postacchini (Dirigente del Servizio Cultura del Comune di Fermo).

INFO:

Provincia di Fermo - Assessorato alla Cultura