E’ stata pubblicata sul sito della Provincia di Fermo la graduatoria definitiva delle domande relative al nuovo bando per il Progetto Colombo per la creazione di impresa, a valere sull’Asse III Inclusione sociale POR Marche FSE 2007-2013.

Agli uffici competenti sono pervenute 52 domande, di cui 36 in possesso di tutti i requisiti per poter essere ammessi a valutazione. Le risorse finanziarie complessivamente disponibili per questo ulteriore bando, pari a 380.000 euro, consentiranno di finanziare i primi 18 progetti in graduatoria. In ogni caso, tutti i 52 candidati sono stati contemporaneamente informati con la trasmissione di un’apposita lettera.

Per approfondire gli aspetti amministrativi inerenti la concessione materiale del finanziamento, è stato già previsto un incontro formativo che si terrà presso la Sala Consiglio della Provincia, martedì 26 marzo con inizio alle ore 9.30, al quale parteciperanno obbligatoriamente tutti i referenti dei progetti finanziati che, a conclusione dell’incontro, dovranno firmare ufficialmente l’accettazione. Alle ore 12 i progetti verranno illustrati con un’apposita conferenza stampa.

INFO: