La Commissione per le Pari Opportunità della Provincia di Fermo organizza per venerdì 15 marzo, alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare della Provincia, un incontro di presentazione del video "Il mio canto libero", realizzato dalla Commissione Regionale per le Pari Opportunità.

Il video affronta, da un punto di vista tutto particolare, il tema del corpo delle donne: è al tempo stesso una denuncia delle difficoltà quotidiane create dalla disabilità ma è anche speranza, perché la disabilità possa trasformarsi in normalità.

In occasione del mese di Marzo dedicato alla donna, la Commissione provinciale per le Pari Opportunità ha voluto organizzare questa iniziativa quale momento di confronto e di sensibilizzazione su una tematica cosi

importante.