A seguito di segnalazioni e sopralluoghi tecnici, l’Amministrazione provinciale di Fermo ha deciso di chiudere a partire da mercoledì 20 febbraio la SP 95 Veresimo, che collega Monterubbiano alla frazione di Rubbianello, lungo la SP 238 Valdaso.

L’ordinanza, emessa dal Settore Viabilità, si è resa necessaria per la presenza di smottamenti del terreno in due diversi punti dell’arteria stradale.

“Provvederemo alla sistemazione dei tratti interessati in tempi rapidi - afferma il Vice Presidente e Assessore alla Viabilità Renzo Offidani - compatibilmente con le condizioni meteorologiche. Invitiamo i cittadini ad utilizzare come alternative la SP 130 Montotto e la SP 63 Moresco, che verranno appositamente segnalate dai nostri addetti”.