In collaborazione con Consip S.p.A. (società per azioni creata nel 1997 dal Ministero del Tesoro, oggi Ministero dell’Economia e delle Finanze, MEF), la Provincia di Fermo organizza un seminario per comprendere le funzionalità e l’organizzazione dei contenuti del portale www.acquistinretepa.it, in particolare le modalità di ricerca delle offerte pubblicate e la predisposizione di acquisti in Convenzione e nel Mercato Elettronico (MEPA).

Il seminario, rivolto sia ai funzionari degli Enti locali che alle imprese del territorio, si terrà venerdì 15 febbraio presso la Sala Consiliare della Provincia.

Il programma della giornata è il seguente:

ore 9,30: Registrazione partecipanti

ore 10,00: Inizio lavori

Relatore: Dott. Ferdinando Gemma Consip - Area Amministrazioni Territoriali - Umbria Marche

ore 13,00: Conclusione lavori

In preparazione alla giornata di formazione si consiglia di visitare il sito www.acquistinretepa.it nella sezione Help dove sono presenti strumenti che supportano nell’utilizzo delle funzionalità della piattaforma, filmati dimostrativi e guide operative.

Si potrà partecipare inviando l’apposita scheda di adesione tramite PEC all’indirizzo provincia.fermo@emarche.it o tramite fax al numero 0734.232288.