Nella mattinata di lunedì 11 febbraio, a partire dalle ore 9, verrà proiettato presso la Sala Consiglio della Provincia di Fermo l’evento “Fondi comunitari 2014-2020 - Metodi e obiettivi per un uso efficace della prossima programmazione” che si terrà a Firenze presso il Palazzo Medici Riccardi.

Durante l'evento, organizzato in collaborazione tra il Settore Progetti Speciali ed il Settore Politiche Comunitarie della Provincia di Fermo - che sarà trasmesso in diretta streaming dal sito www.eurosportello.eu e dal sito www.provincia.fi.it -, potranno essere posti quesiti ai relatori tramite l'indirizzo info@eurosportello.eu.

I materiali prodotti, così come la registrazione video, saranno disponibili sul sito www.eurosportello.eu.

Nei prossimi mesi verranno programmate altre edizioni dell'incontro per seguire l'evoluzione del processo di programmazione dei fondi strutturali 2014-2020.

La partecipazione è rivolta a professionisti, imprenditori, Enti locali, giovani ed è gratuita.