Si comunica che gli Uffici Provinciali del Servizio Caccia e Pesca di via Trento 196 rimarranno eccezionalmente aperti il giorno sabato 19 settembre dalle ore 9.00 alle ore 12.00, in occasione dell'apertura della stagione venatoria.

Apertura Caccia

Lo stesso giorno, sempre alle ore 9.00, presso la sede della Croce Verde via del Palo 10 a Porto Sant'Elpidio si terrà un convegno sul tema: I sistemi informativi territoriali e la gestione faunistico-venatoria - il ruolo dell'Ambito Territoriale di Caccia Ap1 e della nuova Provincia di Fermo.

All’evento, organizzato dell' Ambito Territoriale di Caccia AP1 Fermano - Sibillini e dall'Amministrazione Provinciale di Fermo, parteciperanno sia l'Assessore Provinciale Adolfo Marinangeli che la dirigente del Servizio dr.ssa Loredana Borraccini.