Scadono il prossimo 7 dicembre i termini per la presentazione delle domande per l’Avviso pubblico per 58 borse lavoro riservate a soggetti di cui alla L. 68/99 in stato di disoccupazione e/o in occupazione.

Le borse, con durata di 6 mesi (25 ore settimanali), prevedono un contributo pari a 650 euro mensili, al lordo delle eventuali imposte e/o trattenute.

Prevista anche un’attività formativa di 20 ore in materia di orientamento, contratti di lavoro, tutela della salute e sicurezza sul posto di lavoro.

"E' auspicabile - sottolinea l’Assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione Professionale della Provincia di Fermo Renato Vallesi - la collaborazione dei servizi sociali dei Comuni per l'individuazione dei soggetti disabili che possono partecipare al Bando, oltre che delle numerose associazioni di volontariato dislocate nel territorio."

INFO:

Provincia di Fermo - Settore Politiche del Lavoro e Formazione Professionale