E’ stata prorogata al 17 dicembre 2012 la scadenza per l’iscrizione al bando della Provincia di Fermo per la creazione di impresa, denominato Progetto Colombo e finanziato attraverso il POR Marche FSE 2007-2013 Ob. 2 - Asse III.

Il bando, presentato nel corso di due seminari svoltisi presso la Sala Consiglio della Provincia nella prima metà di novembre, è finalizzato alla concessione di incentivi alla creazione di nuove aziende da parte di soggetti appartenenti alle cosiddette categorie svantaggiate (come disabili, ultracinquantenni disoccupati, inoccupati/disoccupati da più di 6 mesi, lavoratori esclusi dai processi produttivi, etc.).

Il bando e la relativa modulistica sono scaricabili dal sito www.provincia.fm.it o dallo spazio dedicato www.provincia.fm.it/progettocolombo.

INFO:

ermanno.bachetti@provincia.fm.it