E’ stato prorogato a sabato 7 luglio il termine per la partecipazione al bando emanato dalla Provincia di Fermo e relativo alle 9 borse lavoro nel settore della valorizzazione dei beni culturali. L’avviso, infatti, è stato integrato con ulteriori precisazioni.

In particolare, si evidenzia che la selezione avverrà per titoli e colloquio. Quest’ultimo verterà esclusivamente sull’accertamento del requisito della conoscenza della lingua straniera (inglese o francese) indicata dal candidato.

La data e la sede del colloquio verranno pubblicate sul sito www.provincia.fm.it , contestualmente all’elenco degli ammessi, e questo avrà valore di comunicazione e notifica per gli stessi candidati.

Ricordiamo che le borse sono destinate ai seguenti “Contenitori Culturali”:

- n. 1 borsa presso la Pinacoteca “Duranti” di Montefortino:

- n. 1 borsa presso la Casa Museo “Osvaldo Licini” di Monte Vidon Corrado;

- n. 1 borsa presso la Aula Didattica sulla Shoah e sul Razzismo di Servigliano;

- n. 1 borsa presso la Fototeca Provinciale di Altidona,

- n. 1 borsa presso l’Audioteca Provinciale di Fermo;

- n. 1 borsa presso la Rete Provinciale dei Musei Fermani;

- n. 1 borsa presso la Biblioteca Provinciale di Storia Contemporanea di Fermo;

- n. 1 borsa presso la Rete dei Musei Montani (Montefortino, Montefalcone Appennino, Smerillo ed Amandola);

- n. 1 borsa presso la Dimora di Charme ed il Centro di Educazione Ambientale “Terra dei Vulcanelli di Fango” di Monteleone di Fermo.

INFO:

Provincia di Fermo

Viale Trento, 113/119 - 63900 Fermo

tel. 0734.232232 - 233 (Ufficio Relazioni con il Pubblico)

tel. 0734.232245 - 249 (Servizio Beni Culturali)

fax 0734.232239

urp@provincia.fm.it