Presso la sede principale della Provincia si è svolto un incontro tra l’Assessore alla Viabilità Renzo Offidani, i progettisti dell’Ufficio Tecnico ed il consulente incaricato di supportare il lavoro di progettazione della circonvallazione di Amandola. Presente anche l’Assessore alle Politiche per la Montagna Adolfo Marinangeli.

“Durante la riunione - sottolinea Offidani - abbiamo fatto il punto della situazione, evidenziando i passi in avanti nella stessa progettazione. I nostri tecnici stanno lavorando con assiduità ed impegno per fare il più in fretta possibile. Tra 10 giorni circa presenteremo l’opera al Comune per la relativa variante urbanistica, mentre proseguirà la redazione del progetto definitivo. La circonvallazione è attesa da tempo, come emerso anche dai precedenti incontri con i cittadini prima ed i commercianti poi, e questa Amministrazione provinciale  vuole realizzarla con celerità, mantenendo gli impegni assunti con tutta la comunità di Amandola”.