Nella mattinata di oggi, presso la Sala Consiglio, gli alunni della classe II^ F della Scuola Secondaria di I° grado di Servigliano, accompagnati dalla Prof.ssa M. Teresa Quintozzi, hanno fatto visita agli uffici della Provincia ed incontrato il Presidente della Provincia, Fabrizio Cesetti, e il Presidente del Consiglio Provinciale, Luigi Marconi.

Un incontro di circa due ore, durante il quale il Presidente ha illustrato agli alunni non soltanto la storia della Provincia, ma anche i suoi compiti e ruoli. I ragazzi, che si sono dimostrati molto attenti ed interessati, hanno  così avuto la possibilità di rivolgere delle domande ben specifiche e mirate al Presidente riguardo l’istituzione della nuova Provincia e il suo futuro.