I “Teatri d’Inverno” fanno tappa domenica 25 marzo a Moresco con “Fumetti a teatro: sogni e visioni”, a cura del Circolo del Cinema Metropolis.   Nel cartellone dell’iniziativa promossa dall’Assessorato alla Cultura della Provincia, in collaborazione con la Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo, è in programma la messa in scena di tre spettacoli: “Il lungo addio” (Dylan Dog), “Elektra vive” (DareDevil) e “Topolino e la fabbrica dei sogni” (Walt Disney), con le voci di Gaia Dellisanti, Davide Soldani e Stefano Broccoletti.

Sempre domenica 25 verrà recuperato l’appuntamento con lo spettacolo teatrale “Daje Vincè” della compagnia A.T.A. CorpoUnicoRotante, rinviato per neve lo scorso 11 febbraio. La commedia ideata, scritta e diretta da Andrea Giacobbi andrà in scena a partire dalle ore 21.15 presso il Teatro Comunale di Montappone.

INFO:

Assessorato alla Cultura Provincia di Fermo

tel. 0734.232246

Belmonte Piceno tel. 0734.771100

Montefortino tel. 0736.859101

Montappone tel. 0734.760426

Montefalcone Appennino tel. 0734.79111

Moresco tel. 0734.259983

cultura@provincia.fm.it

www.provincia.fm.it

IL PROGRAMMA

Domenica 25 marzo