L’Ufficio Europa della Provincia di Fermo verrà inaugurato giovedì 15 marzo, alle ore 15.30 presso la sede decentrata sita in Viale Trento 196, di fronte all’ITC “Galilei Carducci”.

Interverranno il Presidente Fabrizio Cesetti, l’Assessore provinciale alle Politiche Comunitarie Adolfo Marinangeli, il Presidente nazionale Eurodesk Italy Ramon Magi, il Consulente Eures della Regione Marche

Giuseppe Attilio Trotta ed il Presidente dell’Associazione Scambieuropei Stefano Campanari.

Sono stati invitati i Consiglieri regionali eletti nel Fermano, i Consiglieri della Provincia di Fermo, i Sindaci, l’ANCI, i Dirigenti scolastici, i responsabili degli Informagiovani, degli Ambiti Sociali Territoriali e del Centro Servizi per il Volontariato.