Il Servizio Attività Naturalistiche Caccia e Pesca della Provincia di Fermo informa che da giovedì 23 febbraio saranno disponibili, presso la sede di Viale Trento 196  e presso i locali dell’Ufficio provinciale Decentrato  di Amandola, i nuovi tesserini segna-cattura destinati alla stagione piscatoria 2012.

Al fine di favorire le esigenze dell’utenza, su disposizione della Dirigente Loredana Borraccini,  eccezionalmente per la mattinata di sabato 25 febbraio gli uffici di Fermo rimarranno aperti dalle ore 9 alle 13.

Si informa, inoltre, che sempre in vista dell’apertura della stagione piscatoria, per il 23 febbraio è stato organizzato il corso propedeutico obbligatorio necessario per il rilascio della licenza di pesca come previsto dalla Legge Regionale n.11/2003.

INFO:

tel. 0734.232401