Come da disposizioni della SOUP (Sala Operativa Unificata Permanente) della Protezione Civile della Regione Marche, a seguito delle precipitazioni nevose in corso il Presidente Fabrizio Cesetti ha attivato la SOI (Sala Operativa Integrata) della Provincia di Fermo in h24.

Alle ore 17 è prevista una video conferenza tra la SOUP e le cinque le SOI provinciali.

La Protezione Civile provinciale, in raccordo con il Settore Viabilità, sta monitorando dalle ore 7 di questa mattina la situazione in tutto il territorio. Al momento, nonostante le copiose nevicate e il perdurare delle basse temperature, nelle zone montane, interne e costiere le strade provinciali sono tutte percorribili con gomme termiche o mezzi antisdrucciolevoli. I mezzi per lo sgombero neve sono tutti in azione.

Il Settore Comunicazione della Provincia provvederà a pubblicare informazioni aggiornate.

INFO PER EMERGENZE:

tel. 0734.232443 - 463 - 464 - 465