Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per giovedì 29 dicembre 2011, alle ore 16 in prima convocazione, e venerdì 30 dicembre 2011, alle ore 16 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1

Comunicazioni del Presidente del Consiglio

Relatore: Presidente del Consiglio Luigi Marconi

2

Comunicazioni del Presidente della Giunta

3

Interpellanza dei Consiglieri Vitturini, Putzu, Belleggia e Diomedi ad oggetto”Funzionamento graduatorie ed assunzione invalidi” (Prot. 48552 del 29/11/11)

Relatore: Consigliere Maria Lina Vitturini

4

Interpellanza dei Consiglieri Belleggia, Vitturini, Putzu e Diomedi in materia di "Ricorsi verso concorsi - Procedure di mobilità" (Prot. 48554 del 29/11/11)

5

Interpellanza dei Consiglieri Belleggia, Vitturini, Putzu e Diomedi in materia di “Accessi stradali e frazionamento e accatastamento delle strade provinciali” (Prot. 48561 del 29/11/11)

6

Interpellanza del Consigliere Belleggia in materia di “Appalti per sgombero neve e verifica requisiti Ditte partecipanti” (Prot. 48562 del 29/11/11)

7

Interpellanza del Consigliere Belleggia in materia urbanistica (Prot. 50894 del 15/12/11)

8

9

10

Proposta di delibera n. 94 avente ad oggetto: “Adozione del Regolamento disciplinante i procedimenti amministrativi della Provincia di Fermo”

11

Proposta di delibera avente ad oggetto: “Istituzione della Consulta provinciale degli Immigrati - Approvazione della composizione e individuazione dei membri di diritto”

12

Proposta di delibera avente ad oggetto “Adozione del Regolamento per la pubblicità della situazione patrimoniale degli amministratori”

13

Proposta di delibera avente ad oggetto “Convenzione per la gestione associata delle funzioni di direzione e gestione del servizio economico finanziario”

Relatore: Assessore Renzo Offidani

14

O.d.G. dei Consiglieri Di Ruscio, Mercuri e Putzu sulla "situazione degli uffici provinciali decentrati". (Prot. 37647 del 20/09/11) (Già rinviata nelle sedute di Consiglio del 22/09/11 - 15/11/11 - 29/11/11)

Relatore: Consigliere Saturnino Di Ruscio