Per la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, la Provincia di Fermo ha convocato per venerdì 25 novembre, alle ore 11 presso la Sala Consiglio, una conferenza stampa a cui prenderanno parte il Presidente Fabrizio Cesetti, l’Assessore alle Pari Opportunità  Adolfo Marinangeli, quello alle Politiche Sociali Giuseppe Buondonno.

Interverranno anche i Vice Sindaci dei Comuni di Fermo e Sant’Elpidio a Mare Paolo Calcinaro e Sibilla Zoppo Martellini, la Consigliera di Parità effettiva della Provincia di Fermo Barbara Ermini e la supplente Paola Casciati, il Presidente Fondazione della Cassa di Risparmio di Fermo Amedeo Grilli, il Presidente della Camera di Commercio di Fermo Graziano Di Battista, la responsabile dell’Associazione On The Road Annalia Savini, i Coordinatori degli Ambiti Sociali XIX e XX Daniela Alessandrini e Alessandro Ranieri, il Presidente dell’Associazione Weda Domenico Baratto e la Presidente degli Ordine degli Avvocati Francesca Palma.

Sono stati invitati anche Il Direttore dell’Area Vasta 4 di Fermo, il Sindaco del Comune di Porto Sant’Elpidio, le Consigliere regionali e le Consigliere provinciali.

Nell’occasione verranno presentate alla stampa le due Consigliere di Parità e le nuove iniziative per il 2012 del Centro Antiviolenza della Provincia di Fermo.