Sono in corso di realizzazione i lavori di consolidamento del ponte sul fiume Tenna tra Grottazzolina e località San Filippo di Magliano di Tenna, finanziati per 583.177,91 Euro in parte dalla Regione Marche e in parte dalla Provincia di Fermo.

“Si tratta di un ulteriore contribuito alla messa in sicurezza della rete viaria provinciale - ha affermato Renzo Offidani, Vicepresidente e Assessore alla Viabilità della Provincia di Fermo - e in particolare di un ponte strategico per il collegamento delle valli del Tenna e dell’Ete, sul quale transitano quotidianamente migliaia di veicoli”.

Per agevolare le operazioni dell’impresa esecutrice, con ordinanza del dirigente del Settore Viabilità - Infrastrutture - Urbanistica della Provincia di Fermo è stata disposta al km 26+500 della S.P. 61 Montottonese, in corrispondenza del ponte, l’istituzione del senso unico alternato, regolato da impianto semaforico, da lunedì 10 ottobre a venerdì 28.