Leonardo da Vinci è il Programma d’azione dell’Unione Europea che si propone, attraverso la cooperazione transnazionale, di sviluppare le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per un buon inserimento professionale e di comprendere meglio il concetto di cittadinanza europea.
Con determinazione del Dirigente n. 1299 del 21/12/2010 è stato approvato il bando del progetto “COmpetenze Innovative per l’Imprenditorialità Navale nel Settore dei Trasporti e del Turismo diporti stico” (Acronimo “CO.I.N.SE.T”) nell’ambito del Programma LLP – Leonardo da Vinci – Azione Mobilità PLM - di cui la Provincia di Ancona è Ente di invio e la Camera di Commercio di Ancona è Coordinatore.
Il progetto è rivolto a 10 diplomati, non iscritti all’Università o ad altri corsi di studio e a 15laureati (laurea di primo livello, specialistica, magistrale o vecchio ordinamento) non iscritti ad ulteriori corsi di studio.
La domanda di partecipazione al progetto “CO.I.N.SE.T.” dovrà essere inoltrata alla Provincia di Ancona, Settore III – Istruzione Formazione Rendicontazione e Lavoro, Via Ruggeri, 3 - 60131 Ancona (indirizzata al Dirigente III Settore – Programma Leonardo da Vinci – Progetto “CO.I.N.SE.T.” unicamente con raccomandata A/R o con corriereentro e non oltre il giorno 31/01/2011.
Provincia di Ancona
Dipartimento II Settore III
Area Istruzione formazione borse lavoro e sostegno impresa
Ufficio Progetto Leonardo da Vinci
Tel. 071.5894315 - 377