ASTA LEGNA
SI RENDE NOTO
che è indetta asta pubblica per la vendita di legna tagliata e accantonata dalla Provincia come di seguito precisato:
LOTTO
|
UBICAZIONE
|
REFERENTE - CONTATTI
|
1
|
Via Joyce Lussu
angolo via delle Scarpette Rosse - Fermo
|
Arch. Maria Rita Spaziani
Tel. 0734/232455
|
È OBBLIGATORIA LA PRESA VISIONE DEL LEGNAME PER CUI SI PRESENTA OFFERTA.
PER INFORMAZIONI E SOPRALLUOGHI CONTATTARE IL REFERENTE INDICATO.
L’offerta, redatta secondo il Modello allegato e contenuta in BUSTA CHIUSA recante sul fronte la dicitura: OFFERTA PER ASTA LEGNA DEL GIORNO 14-08-2025 indirizzata a PROVINCIA DI FERMO - SETTORE II - SOSTENIBILITÀ -INFRASTRUTTURE - INNOVAZIONE - Largo Don Gaspare Morello, 2/4 - 63900 FERMO deve pervenire a mezzo raccomandata oppure essere consegnata a mano presso il Protocollo della Provincia ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13:00 DEL GIORNO 14-08-2025
Farà fede la data del timbro postale.
Non verranno accettate offerte inferiori a: € 350,00 (EURO TRECENTOCINQUANTA/00)
APERTURA OFFERTE: seduta pubblica alle ore 15:30 del giorno 14-08-2025 presso il SETTORE II - SOSTENIBILITÀ - INFRASTRUTTURE - INNOVAZIONE della Provincia di Fermo sito in Largo Don Gaspare Morello 2/4. Si fa presente che il pagamento ed il ritiro del legname dovranno essere effettuati entro e non oltre 10 giorni dalla comunicazione di aggiudicazione dell’asta e qualora il legname non venisse pagato e/o ritirato entro il predetto termine, l’aggiudicatario sarà ritenuto rinunciatario.
Resta inteso che, mentre l’offerta è vincolante per l’aggiudicatario, nel rispetto dei principi di correttezza e buona fede, la Provincia di Fermo, motivatamente, può sospendere, rinviare, o annullare la presente procedura senza che i concorrenti possano vantare alcuna pretesa al riguardo. Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.
Il ritiro del legname deve essere effettuato sotto la sorveglianza del personale della Provincia di Fermo, anche se ogni responsabilità per danni a persone e/o cose che si dovessero verificare durante il ritiro e/o il trasporto del legname, rimangono a carico dell’aggiudicatario dell’asta.
Copia del presente avviso sarà affissa all’Albo Pretorio On Line della Provincia.
IL DIRIGENTE
Arch. Gian Luca Rongoni