COMUNICAZIONE DEL 03/08/2018
Si comunica che la seduta pubblica destinata a dare atto dell'esito del soccorso istruttorio attivato per la procedura in oggetto e alla successiva apertura dell'offerta economica si terrà il giorno 06 agosto p.v., a partire dalle ore 12.00, presso la stanza n. 13, posta al IV Piano del Palazzo della Provincia di Fermo, V.le Trento, 113.
COMUNICAZIONE DEL 05/07/2018
FARE MOLTA ATTENZIONE: il sopralluogo è obbligatorio. La richiesta di sopralluogo dovrà essere inviata entro il giorno 10/07/2018 alla seguente email: patrimonioedilizia@provincia.fm.it
COMUNICAZIONE DI ERRATA CORRIGE DEL 09/07/2018
Si rende noto che per banali refusi:
- il CIG riportato nella lettera d'invito e nella modulistica di gara è stato erroneamente indicato e pertanto viene sostituito con il seguente CIG: 7498257D69;
- l'anno della determinazione a contrarre R.S. n. 94/2017 riportato nei paragrafi 1 e 2.1. della lettera d'invito è stato erroneamente indicato e pertanto viene sostituito con 2017;
- la determinazione a contrarre R.S. n. 94 del 29/12/2017 è stata integrata successivamente dalla determinazione R.S. n. 30 del 12/06/2018;
- l'Ente committente, ossia la Provincia di Fermo, è stato in alcune parti della lettera d'invito erroneamente riportato e, pertanto viene sostituito con "la Provincia".
Per effetto di tale errata corrige la lettera d'invito e la modulistica sono stati ripubblicati
COMUNICAZIONE DEL 09/07/2018
Si rende noto che il DGUE deve essere predisposto in formato elettronico. Per compilare il DGUE in formato elettronico sono necessarie le seguenti operazioni:
- il file ESPD Request in formato XML, pubblicato sulla pagina http://www.provincia.fermo.it/gare-e-appalti/procedura-negoziata-x-affidamento-lavori-di-completamento-interno-piano-primo-palazzo-sacconi deve essere salvato dal concorrente sul proprio computer o attraverso google chorme (tasto dx "salva link con nome") o tramite microsoft edge (tasto dx "salva oggetto con nome");
- successivamente, occorre collegarsi presso il seguente indirizzo: https://ec.europa.eu/growth/tools-databases/espd/filter?lang=it e procedere come segue:
- dove c’è scritto “Chi è a compilare il DGUE?”, selezionare “Sono un operatore economico”;
- comparirà “Che operazione si vuole eseguire?”, selezionare “Importare un DGUE”;
- caricare il file ESPD Request in formato XML (richiesta di DGUE) salvato dal concorrente nei modi sopra specificati;
- selezionare il paese del compilatore;
- procedere con “Avanti”;
FARE MOLTA ATTENZIONE: il DGUE dovrà quindi essere compilato a schermo in ogni sua parte, scaricato in formato PDF, sottoscritto in firma digitale e registrato su idoneo supporto informatico (pendrive – CD-room ….) da inserire nella Busta A – Documentazione amministrativa.