Ai sensi dell’art. 29 del Regolamento del Consiglio Provinciale e delle Commissioni Consiliari, il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per giovedì 30 settembre 2010 alle ore 16 in prima convocazione e per venerdì 1 ottobre 2010 alle ore 16.30 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

 

1

Approvazione Verbali sedute precedenti: 24 giugno e 29 luglio 2010.

 

2

Interpellanza ai sensi dell’art. 29 dello Statuto Provinciale sull’impiantistica sportiva.

3

Interpellanza ai sensi dell’art. 29 dello Statuto Provinciale sullo Stato della Pianificazione Urbanistica Provinciale con particolare riferimento al Piano Territoriale di Coordinamento provinciale – P. T. C.

4

Proposta di Delibera di Consiglio avente ad oggetto "Regolamento sulle sponsorizzazioni”.

5

Proposta di Delibera di Consiglio avente ad oggetto “Regolamento per l'alienazione del patrimonio immobiliare della Provincia di Fermo".

6

Proposta di Delibera di Consiglio avente ad oggetto "Regolamento per l'espletamento degli esami finalizzati all'accertamento dei requisiti di idoneità nell'esercizio del servizio di trasporto di persone mediante autoservizi pubblici non di linea".

7

Proposta di Delibera di Consiglio avente ad oggetto "Integrazione compagine sociale Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo".

8

Salvaguardia degli equilibri di bilancio 2010 - ricognizione stato di attuazione dei programmi.

9

Indirizzi e criteri per la disciplina della misurazione e valutazione della performance organizzativa ed individuale e per la disciplina del funzionamento dell’organismo indipendente di valutazione (O. I. V. -  D. Lgs. 150/09).

10

Ordine del Giorno presentato dal Consigliere Belleggia in merito al Consorzio di Bonifica Aso – Tenna - Tronto.

11

Ordine del Giorno dei Consiglieri Provinciali Canigola, Agostini e Regno sulla contrarietà alla produzione di energia nucleare ed alla costruzione di centrali nucleari.

12

Ordine del giorno del Gruppo Consiliare IDV avente ad oggetto"Atto di indirizzo per gli uffici provinciali e per i Comuni da applicarsi nelle procedure inerenti la realizzazione di impianti di produzione di energia elettrica mediante l'utilizzo di pannelli fotovoltaici".

13

Ordine del Giorno sulla inopportunità dell'ubicazione della centrale a biomasse (paglia) in prossimità del centro abitato di Capparuccia di Ponzano di Fermo.