LA PROVINCIA DI FERMO SU EASYDRIVER – RAI 1 - PUNTATA DEL 30/04/2017 ORE 9.35

Pubblicato il 28/04/2017 08:35

Domenica 30 aprile 2017, su RAI 1 alle ore 9,35 verrà trasmessa la puntata di “EASY DRIVER” registrata nel territorio fermano con le conduttrici Veronica Gatto e Roberta Morise, che saranno alla guida delle 2 nuove auto PEUGEOT 3800 e della KIA RIO.

Il programma si occupa di analizzare e raccontare il mondo dell'auto attraverso un viaggio nella provincia italiana.

L’itinerario di questa puntata è il seguente: partenza da FERMO, piazza del Popolo, visita alle Cisterne Romane e a Palazzo Priori ed arrivo a MONTE URANO dove oltre al centro storico dell’antico castello, sarà visitato un calzaturificio la puntata finirà in Piazza della Libertà con il Premiato Corpo Bandistico.

Sarà uno straordinario viaggio per una piacevole panoramica della nostra Provincia dove lo sguardo prima rivolto al mare potrà perdersi fra i caldi colori delle nostre campagne collinari per poi raggiungere la bellezza dei nostri monti azzurri.

Il programma ha previsto soste anche a Moresco, Lapedona, Torre Di Palme, Monterubbiano e dove si è svolta una bella passeggiata a cavallo sulle splendide colline fermane.

La Provincia di Fermo rivolge un sentito ringraziamento a tutto lo staff del Format Easy Driver di Rai 1, a partire dal Regista Raffaele Maiolino ed all’assistente di produzione Irene Mandolesi che hanno scelto la nostra Provincia, la Città di Fermo e quella di Monte Urano per registrare una gradevole puntata di questo format televisivo.