Esprimo viva soddisfazione per l’acquisizione dell’Area Ex Sadam da parte dell’imprenditore Enrico Bracalente amministratore unico della Bag Spa proprietaria del marchio Nero Giardini  - commenta l presidente della Provincia di Fermo Moira Canigola.

Con l’auspicio che questo investimento importante, nell’area di Campiglione, dove nascerà anche il nuovo Ospedale – continua il Presidente Moira Canigola - si possa concretizzare in un rilancio del territorio sia dal profilo economico che produttivo per una futura ripresa dell’economia locale. Quindi un ringraziamento va all’imprenditore Enrico Bracalente per aver scelto di non delocalizzare la proprio impresa ma di investire proprio in quest’area strategica per tutto il territorio provinciale.