Il Presidente Aronne Perugini, a nome personale e di tutta l’Amministrazione Provinciale di Fermo, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Alberto Regno, prematuramente scomparso.

Alberto Regno ha svolto l’incarico di Consigliere Provinciale durante il primo mandato dell’Amministrazione Provinciale di Fermo, guidata dall’allora Presidente Fabrizio Cesetti, è stato Presidente attivo della Terza Commissione Consiliare, contribuendo fattivamente e concretamente all’avvio della nuova Provincia di Fermo.

Ricordiamo le sue elevate qualità umane, la sua professionalità, il suo carattere gioioso e il suo grande impegno civico, esercitato anche come Sindaco della sua città Torre San Patrizio, svolto sempre con concretezza e determinazione ed in favore dell’interesse pubblico.

Il Presidente della Provincia di Fermo

Avv. Aronne Perugini