Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per lunedì 14 marzo 2011, alle ore 16.00 in prima convocazione, e martedì 15 marzo 2011, alle ore 16.00 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1

Comunicazioni del Presidente del Consiglio

Dott. Luigi Marconi

2

Informativa  sullo stato di calamità del Fermano in seguito alle alluvioni del 1-2-3 Marzo 2011

Relatore: Presidente On. Avv. Fabrizio Cesetti

3

Comunicazioni da parte del Presidente della Provincia in merito alle dimissioni dell’Assessore Gaetano Massucci

4

Interpellanza del Consigliere Bruno Belleggia del Gruppo PDL avente ad oggetto: “Stato della Viabilità provinciale e sullo stato di abbandono della S.P. Faleriense”

Relatore Consigliere Bruno Belleggia

5

Interpellanza del Consigliere Bruno Belleggia del Gruppo PDL avente ad oggetto: “Adozione di provvedimenti relativi a personale dipendente, finalizzati all’assegnazione di nuove qualifiche”

Relatore: Consigliere Bruno Belleggia

6

Mozione della Consigliera Rosanna Vittori del Gruppo PD avente ad oggetto: “Scuole dei Comuni Montani”

Relatore: Consigliere Rosanna Vittori

7

Adozione del Regolamento per il funzionamento della Commissione Permanente per le Pari Opportunità

Relatore: Presidente On. Avv. Fabrizio Cesetti