Il Consiglio Provinciale di Fermo è convocato presso la sede in Viale Trento 113/119 per giovedì 24 febbraio 2011, alle ore 16.00 in prima convocazione, e venerdì 25 febbraio 2011, alle ore 16.00 in seconda convocazione, per la trattazione dei seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1. Comunicazioni da parte del Presidente della Provincia Fabrizio Cesetti in merito alle dimissioni dell’Assessore Gaetano Massucci

2. Approvazione Verbali seduta precedente del 30 dicembre 2010

Relatore: Presidente del Consiglio Marconi

3. Interrogazione dei Consiglieri Putzu e Vitturini del Gruppo PdL avente ad oggetto “Conferenza Regionale dei Servizi del 12/01/2011"

Relatore: Consigliere Putzu

4. Interrogazione della Consigliera Marcozzi del Gruppo PdL avente ad oggetto “Stato della sanità pubblica a Pedaso, dei servizi sanitari medici e paramedici anche e soprattutto in relazione al passaggio nell’ambito USL di Fermo”

Relatore: Consigliere Marcozzi

5. Proposta di delibera avente ad oggetto "Accordo di Programma tra Regione Marche, Province e Comuni di ‘Zona A’ per l’adozione di provvedimenti contingenti volti alla riduzione delle polveri sottili nell’aria”

Relatore: Assessore Vallesi

6. Proposta di delibera avente ad oggetto "Indirizzi e criteri generali per la definizione della struttura organizzativa della Provincia di Fermo"

Relatore: Presidente Cesetti

7. Proposta di delibera avente ad oggetto "Modifica al Regolamento per lo svolgimento delle funzioni provinciali relative all'attività e alla vigilanza delle Scuole Nautiche approvato con deliberazione di Consiglio Provinciale n 9 del 14/01/2010"

Relatore: Assessore Offidani

8. Variazione di bilancio

Relatore: Assessore Offidani

9. Ordine del Giorno del Consigliere Franchellucci in merito a “sostegno alle azioni tese dalla Regione Marche in sede europea al fine di tutelare il diritto del volontariato ad operare sul trasporto sanitario d’emergenza e programmato”

Relatore: Consigliere Franchellucci

10. Audizione del Presidente Dott. Fabiano Alessandrini  in merito alle attività svolte nell’anno 2010 dalla società partecipata Steat S.p.A.